+393886262864 info@enotecadelbarolo.it
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Master_Class “Il Barolo 2016 Riserva: nobiltà del nebbiolo, fascino dell’affinamento”

3 Marzo

Un appuntamento a cura di Cristiana Grimaldi, Direttore dell’Enoteca Regionale del Barolo, dedicato agli amanti del vino e ai professionisti che vogliono approfondire il mondo del Barolo concentrandosi su un’annata considerata quasi perfetta ovunque.

Attraverso la degustazione alla cieca di 6 Barolo 2016 Riserva, declinati in 6 MGA di altrettanti produttori, provenienti da 6 MGA geograficamente vicine, ma appartenenti a Comuni differenti e quindi con caratteristiche geologiche diverse, conosceremo più a fondo l’annata, esplorando le sottili variazioni di espressione che costituiscono una delle possibili chiavi di lettura per sperimentarne la profondità ed il potenziale.

NOTA BENE: i posti sono limitati a 25 partecipanti, la prenotazione è obbligatoria.
La sessione delle ore 11,00 in programma per domenica 3 marzo 2024 è già al completo, ma abbiamo aggiunto un nuovo appuntamento per sabato 2 marzo 2024 sempre alle ore 16,00 quindi in questo momento è possibile registrarsi per i seguenti appuntamenti:
– sabato 02.03.24 alle ore 16,00
– domenica 03.03.24 alle ore 16,00

COSTO: 60,00 € a persona IVA inclusa (è richiesto il pagamento anticipato tramite link specifico inviato successivamente).

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: la registrazione tramite il form in questa pagina garantisce l’inserimento in una lista di iscrizione in base alla data ed all’ora di ricezione. Entro il 25 febbraio 2024 verrà comunicato via e-mail il link specifico per il pagamento anticipato a titolo di caparra confirmatoria, cui seguirà l’invio del ticket di accesso alla Master_Class.

COMPILA IL FORM e REGISTRATI ALLA LISTA DI ISCRIZIONE 

    Cognome e Nome*

    E-mail*

    Telefono*

    Richiedo l'iscrizione alla lista di partecipazione per la Master_Class "Il Barolo 2016 Riserva: nobiltà del nebbiolo, fascino dell'affinamento":

    DATA E ORARIO*

    PARTECIPANTI*

    Dettagli

    Data:
    3 Marzo