+393886262864 info@enotecadelbarolo.it
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Educational_Experience “La DOC di ricaduta: il caso Langhe Nebbiolo”

24 Marzo

Un appuntamento a cura di Cristiana Grimaldi, Direttore dell’Enoteca Regionale del Barolo, dedicato a tutti coloro che desiderano chiarire o approfondire il concetto di “DOC di ricaduta” in senso generale e nello specifico in riferimento alla relazione tra la DOC Langhe Nebbiolo e la DOCG Barolo.  

Dopo una breve introduzione al significato che il termine “DOC di ricaduta” assume in concreto per il consumatore che desidera avere a disposizione una scala graduale di esperienze di degustazione, si passa alla degustazione alla cieca di 3 vini DOC Langhe Nebbiolo provenienti dall’areale del Barolo per esplorare la gamma di espressioni offerte dal Nebbiolo in una delle sue regioni di elezione, a conferma di come possono essere considerate un’alternativa più accessibile e meno impegnativa, mantenendo comunque la caratteristica firma del vitigno.

QUANDO: domenica 24 marzo 2024, alle ore 11,00 oppure alle ore 16,00. La prenotazione è obbligatoria.

COSTO: 15,00 € a persona IVA inclusa (è richiesto il pagamento anticipato tramite link specifico inviato successivamente e rilascio di regolare documento fiscale).

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: la registrazione tramite il form in questa pagina garantisce l’inserimento in una lista di iscrizione in base alla data ed all’ora di ricezione. Entro il 17 marzo 2024 verrà comunicato via e-mail il link specifico per il pagamento anticipato a titolo di caparra confirmatoria, cui seguirà l’invio del ticket di accesso all’Educational_Experience.

COMPILA IL FORM e REGISTRATI ALLA LISTA DI ISCRIZIONE

    Cognome e Nome*

    E-mail*

    Telefono*

    Richiedo l'iscrizione alla lista di partecipazione per l'Educational_Experience "La DOC di ricaduta: il caso Langhe Nebbiolo" in programma domenica 24.03.24:

    ORARIO*

    PARTECIPANTI*

    Dettagli

    Data:
    24 Marzo