La prenotazione non è necessaria

“Viaggiamo” insieme alla scoperta del Barolo
assaggiando fino a 32 etichette diverse!!!

Nessuno scherzetto per HalloWINE… solo grandi Barolo!

Dal 29 ottobre al 1° novembre 2022 la tradizionale selezione di etichette in assaggio raddoppia con il progetto “BAROLO – Scopri, assaggia, confronta… e trova il Barolo giusto per te”.

Ogni giorno verranno proposti in degustazione fino a 32 Barolo DOCG, diversi non solo per annata (2018, 2016 e precedenti) e anche per produttore, ma soprattutto per zona di produzione e caratteristiche organolettiche.

Un’occasione per “passeggiare” nella zona del Barolo da calice a calice ed al tempo stesso un autentico “ritorno al passato”: infatti alcune bottiglie verranno stappate almeno 12 ore prima dell’inizio dell’evento, perché richiedono tempo e pazienza, e successivamente saranno servite in Enomatic per conservare la naturalezza dell’espressione.

Partecipare è molto semplice.
Non è necessario prenotare, ma è sufficiente rivolgersi al nostro Staff per ricevere il supporto necessario ad iniziare il percorso sensoriale in autonomia, secondo le proprie esigenze e curiosità, oppure lasciandosi ispirare dal nostro Team, disponibile anche ad accompagnarvi nel futuro e nel passato del Barolo.

ORARI

Boutique: dal giovedì al lunedì, dalle 10,30 alle 18,30
Assaggi: dal giovedì al lunedì, dalle 10,30 alle 18,00