+393886262864 info@enotecadelbarolo.it

Locandina CdS16

Quasi tutto pronto… ed ecco la Tasting List riservata in esclusiva a tutti coloro che si registreranno online

QUI 

per prendere parte allo spettacolare banco d’assaggio che sarà allestito presso i locali dell’Enoteca Regionale del Barolo nella serata di mercoledì 10 agosto 2016, dalle ore 20,30 alle ore 23,30 con ben 110 Barolo 2012!

Vi ricordiamo che è necessario prenotarsi, perché l’acquisto del ticket della serata è assicurato e garantito a coloro che hanno effettuato la registrazione online.

Inoltre… nella magica serata delle stelle cadenti ci teniamo ad esprimere per voi un piccolo desiderio che potrà realizzarsi se, come e quando preferirete: al vostro arrivo per l’accredito, infatti, vi accoglieremo con un BaroloBONUS#calicidistelle2016 da utilizzare entro l’8 dicembre 2016. Potrete usufruirne personalmente o donarlo a chi vorrete e presentandolo nei tempi previsti vi permetterà di ottenere sconti sull’acquisto di almeno 2 bottiglie di Barolo e sulle nostre degustazioni quotidiane.

NON MANCATE! Vi aspettiamo numerosi come sempre!

Per praticità e funzionalità di consultazione, al momento i nominativi sono in rigoroso ordine alfabetico, ma il banco d’assaggio sarà organizzato in base alle caratteristiche morfologiche delle diverse aree di produzione.

[table “13” not found /]