+393886262864 info@enotecadelbarolo.it

IMG_0475
Venerdì scorso, nel corso dell’incontro in cui si è ufficialmente insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2013-2016, il Presidente uscente Federico Scarzello è stato riconfermato all’unanimità e guiderà l’enoteca ancora per i prossimi tre anni, insieme con il neo vicepresidente Gianfranco Garau (delegato del comune di Grinzane Cavour), il Comitato Esecutivo e il Consiglio di Amministrazione costituiti come da statuto dai rappresentanti della Regione Piemonte e dei soci, ovvero le amministrazioni degli undici comuni del Barolo, il Consorzio di Tutela Barolo Barbaresco Alba Bra Langhe e Roero, la Camera di Commercio di Cuneo, la Provincia di Cuneo e l’Accademia del Barolo.
Dopo aver brevemente relazionato sul triennio appena concluso con un lieve miglioramento della situazione economica e finanziaria dell’Enoteca ed una prospettiva cautamente positiva per il futuro, Scarzello ha ringraziato per la fiducia e ha espresso parole di gratitudine  nei confronti del Vice Presidente uscente Massimo Oddero per la collaborazione, del direttore Cristiana Grimaldi per il coordinamento e la realizzazione delle azioni concrete secondo le linee guida indicate,  e del personale dell’Enoteca per l’adattamento all’indispensabile politica di risparmio e di ottimizzazione delle risorse. Infine ha fissato gli obiettivi per il prossimo mandato, ossia il proseguimento del risanamento della complessa situazione economica che ha radici lontane nel tempo e al rinnovamento dell’Enoteca. Progetti ambiziosi, che richiederanno ancora molti sacrifici, ma che secondo Scarzello sono sostenibili e meritano di essere perseguiti.

Auguri di buon lavoro da parte di tutti noi!

IMG_0475

Last Friday Federico Scarzello was re-elected President of the Enoteca Regionale del Barolo for the 2013-2016 period, together with Gianfranco Garau from Grinzane Cavour as new vice President .

After quick report on the mandate just ended with a slight improvement in the economic and financial situation of the Enoteca and a cautiously positive outlook for the future, Scarzello thanked for the trust and also thanked the past vice President Massimo Oddero, the director Cristiana Grimaldi and the Enoteca’s staff.

Finally he set goals for 2013-2016 period: the pursuit of consolidation of the complex economic and financial situation inherited from the past and the renewal of the Enoteca. Ambitious projects, which still require a lot of sacrifices, but in his opinion they are sustainable and deserve to be made.

Best wishes!